AVVISO – Contributo nuovi nati “Bonus Bebe”

Dettagli del documento

contributo nuovi nati “Bonus Bebe’”.

Tipo documento Bonus Nuovi Nati "Bonus Bebè" comunale ,
Numero e datan. BEBE del 01-01-2023
Data di pubblicazione1 Gennaio 2023
OggettoSi informano tutti gli interessati che, ai sensi del Regolamento Generale in materia di servizi, interventi e prestazioni sociali, approvato con delibera di C.C. n° 4 del 29/02/2016, si può presentare istanza per il contributo nuovi nati “Bonus Bebe’”.
Formati

Licenze licenza aperta

L’erogazione di tale contributo avverrà 2 volte nell’arco dell’anno:

• Per i bimbi nati nel primo semestre (01 gennaio- 30 giugno) i genitori dovranno presentare istanza
    entro e non oltre il 30 Luglio;
  • Per i bimbi nati nel secondo semestre (1 luglio-31 dicembre) i genitori dovranno presentare istanza
    entro e non oltre il 31 Gennaio dell’anno successivo.

Le domande dovranno essere presentate: a mano presso gli uffici amministrativi dell’Area Socio Culturale
oppure al protocollo dell’Ente, via PEC all’indirizzo protocollo.loiriportosanpaolo@legalmail.it.