Cartella Società partecipate

Cartella Società comunale Multiservice s.r.l.

La Multiservice srl è un società a totale partecipazione comunale che gestisce, in house providing, i seguenti servizi:

  • Nettezza urbana
  • Tributi comunali
  • Pulizia edifici comunali
  • Parcheggi comunali
  • Decoro urbano
  • Manutenzione del territorio e delle coste
  • Ormeggio pontili


Per qualunque altra informazione è possibile visitare il sito ufficiale della società comunale cliccando QUI

Il Bilancio 2020 non è ancora stato approvato.

Cartella Abbanoa S.p.A.

Abbanoa S.p.A. è il gestore unico del Servizio Idrico Integrato a seguito dell'affidamento "in house providing" avvenuto con deliberazione n. 25/2004 dell'Assemblea dell'Autorità d'Ambito, oggi Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna per effetto della legge regionale di riforma del settore (L.R. 4 febbraio 2015, n. 4 e s. m. e i.). Abbanoa SpA, nata il 22 dicembre 2005 dalla trasformazione di Sidris S.c. a r.l. a seguito della fusione delle società consorziate, è interamente partecipata da Enti Pubblici, attualmente è costituita da 342 Comuni soci e dal socio Regione Sardegna.

Tutte le informazioni relative al rapporto tra il Comune e la Società sono consunltabili sul sito uffficiale di quest'ultima cliccando QUI

Cartella I&G Gallura

Per qualunque altra informazione visita il sito dalla società partecipata I&G Gallura cliccando QUI

Cartella Consorzio Pegaso

Il Consorzio Pegaso è un Ente sovracomunale istituito con Deliberazione consiliare del 14/12/1999, partecipato dai Comuni di Padru (Capofila), Loiri Porto San Paolo, San Teodoro e Budoni, nato per gestire esclusivamente in forma associata gli impianti di macellazione della carni. Il Comune di Loiri detiene una quota di partecipazione pari al 25%. Il progetto è attualmente sospeso e l'ultimo bilancio approvato risale al 2009.

Cartella Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna (ex AATO Sardegna)

L'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna, che dal 1° gennaio è subentrato in base alla L.R. n. 4/2015 alla Gestione Commissariale - ex AATO Sardegna, esercita le funzioni in materia di organizzazione del servizio idrico integrato.
L'Ente è rappresentato da tutti i Comuni della Sardegna, che concorrono alla copertura dei costi di funzionamento mediante versamento annuo di una quota consortile. 
Tutte le informazioni relative al rapporto tra il Comune e l'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna sono consunltabili sul sito ufficiale di quest'ultimo cliccando QUI
 

Cartella Consorzio Area Marina Protetta Tavolara-Punta Capo Coda Cavallo

Il Consorzio Area Marina Protetta Tavolara-Punta Capo Coda Cavallo è un Ente che fa capo per il 50% al Comune di Olbia e per il restante 50%, in parti uguali, ai Comune di San Teodoro e Loiri Porto San Paolo. L'Ente si occupa della tutela ambientale dei 15 mila metri di mare ed effettua a tal fine attività di studio e ricerca scientifica.

Il Rendiconto 2020 e il Bilancio 2021-2023 sono in corso di approvazione.

Per consultare il sito dell'Area Marina clicca QUI