contatore accessi web

Amministrazione trasparente

Cartella Pianificazione e governo del territorio

Cartella Piano di Lottizzazione in Loiri, in Zona G1.4 - Sottozona G1 “Attrezzature Di Servizio” con destinazione d'uso Sanitaria

Il Responsabile dell’Area Urbanistica rende noto che, ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge Regionale n° 45/89, il Consiglio Comunale, con la deliberazione n° 46 del 13 settembre 2022, ha adottato il seguente piano attuativo: Ditta Givierre Real Estate S.R.L. Piano di lottizzazione in Loiri, in Zona G1.4 - Sottozona G1 “Attrezzature Di Servizio” con destinazione d'uso Sanitaria del vigente Piano Urbanistico Comunale (PUC). Adozione ai sensi dell’art. 20 e 21 della Legge Regionale 22 Dicembre 1989, N. 45.

Gli atti sono depositati in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali dell’Area Urbanistica in viale Dante n. 28, per la durata di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Gli elaborati progettuali sono altresì consultabili, in formato digitale, al seguente indirizzo: www.comune.loiriportosan paolo.ot.it.

Durante il suddetto periodo, chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in viale Dante n° 28, o inviandole via PEC al seguente indirizzo: protocollo.loiriQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Responsabile dell'Area Urbanistica                                            Dott. Francesco Biancu

Cartella PUC - Variante n° 6 - PROGETTO "Interventi di portualità sostenibile - Comune di Loiri Porto San Paolo".

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 8 è stata adottata in via preliminare il PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO 2014 - 2019- Strategia 5.8 - Programmazione Territoriale. "Interventi di portualità sostenibile - Comune di Loiri Porto San Paolo". ADOZIONE VARIANTE URBANISTICA AL P.U.C. AI SENSI DELL’ARTICOLO 20 DELLA L.R. SARDEGNA N. 45/1989. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/). Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino, Servizio del Consiglio Comunale, V.le Dante n° 28. A decorrere dalla data di adozione della variante si applicano le disposizioni afferenti le cc.dd. misure di salvaguardia di cui all'articolo 12, comma 3, del D. Lgs. n. 380/2001 e ss.mm.ii.

Cartella PUC - Variante n° 5 - PROGETTO "Valorizzazione della zona umida di Porto Taverna Realizzazione percorsi naturalistici" nel Comune di Loiri Porto San Paolo.

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 7 è stata adottata in via preliminare il PROGRAMMA REGIONALE DI SVILUPPO 2014 - 2019- Strategia 5.8 - Programmazione Territoriale. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA per "Valorizzazione della zona umida di Porto Taverna Realizzazione percorsi naturalistici" nel Comune di Loiri Porto San Paolo. ADOZIONE VARIANTE URBANISTICA ED APPOSIZIONE VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO DELLE AREE INTERESSATE. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/). Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino, Servizio del Consiglio Comunale, V.le Dante n° 28. A decorrere dalla data di adozione della variante si applicano le disposizioni afferenti le cc.dd. misure di salvaguardia di cui all'articolo 12, comma 3, del D. Lgs. n. 380/2001 e ss.mm.ii.

Cartella PUC - Variante n° 4 - Variante Progetto Guida comparto Cb - Petra Longa

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 12 è stata adottata la Variante non sostanziale urbanistica al P.U.C. ai sensi dell'art. 20 comma 26 e seguenti della legge regionale del 22 dicembre 1989 n. 45 "Norme per l'uso e la tutela del territorio regionali". Variante Progetto Guida comparto Cb - Petra Longa, La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/).

Cartella PUC - Variante n° 3 - Variante Normativa - Zona "Cb" e "E"

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 11 è stata adottata la “Variante sostanziale urbanistica al P.U.C. ai sensi dell'art. 20, da commi 1 a 23 e seguenti, della legge regionale del 22 dicembre 1989 n. 45 "Norme per l'uso e la tutela del territorio regionali". Variante normativa”. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/). Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino, Servizio del Consiglio Comunale, V.le Dante n° 28. A decorrere dalla data di adozione della variante si applicano le disposizioni afferenti le cc.dd. misure di salvaguardia di cui all'articolo 12, comma 3, del D. Lgs. n. 380/2001 e ss.mm.ii.

Cartella PUC - Variante n° 2 - Correzione errore materiale comparto Cb3 - Azzanì

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 10 è stata adottata la “Non variante" urbanistica al P.U.C. ai sensi dell'art. 20 comma 25 e seguenti della legge regionale del 22 dicembre 1989 n. 45 Norme per l'uso e la tutela del territorio regionali. Correzione errore materiale comparto Cb3 - Azzanì”. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/).

Cartella PUC - Variante n° 1 - nuovo comparto Insediamento produttivo - D2 in località Enas

Si da avviso che in data 11.04.2022 con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 9 è stata adottata la “Variante sostanziale urbanistica al P.U.C. ai sensi dell'art. 20, da commi 1 a 23, della legge regionale del 22 dicembre 1989 n. 45 "Norme per l'uso e la tutela del territorio regionali". Previsione nuovo comparto Insediamento produttivo - D2 in località Enas”. La variante in parola si trova depositata presso la Segreteria Comunale, V.le Dante n° 28 – 07020 Loiri (SS), e nel sito istituzionale del Comune di Loiri Porto San Paolo (https://www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it/). Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni in forma scritta al protocollo comunale, indirizzate al Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino, Servizio del Consiglio Comunale, V.le Dante n° 28. A decorrere dalla data di adozione della variante si applicano le disposizioni afferenti le cc.dd. misure di salvaguardia di cui all'articolo 12, comma 3, del D. Lgs. n. 380/2001 e ss.mm.ii.