inizio pagina

Ufficio tributi

Sospensione del ricevimento al pubblico

Si informano i contribuenti che il ricevimento del pubblico presso gli uffici comunali e presso gli uffici della società Multiservice è sospeso fino a data da destinarsi, in relazione al permanere dell'emergenza sanitaria da Covid-19.
Le richieste di informazione e l’istruttoria delle pratiche inerenti i tributi vengono evase prioritariamente via e-mail, utilizzando i seguenti contatti:

Uffici comunali

Dott. Gianluca Cocco - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott.ssa Cristina Catte - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Uffici Multiservice

Orari di ricevimento

Qualora vi sia l’esigenza di interagire verbalmente con gli uffici, è possibile chiamare i seguenti numeri, negli orari indicati:

• Uffici comunali: 0789/481129, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00
  • Uffici Multiservice: 0789/40489 – 0789/40455, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00

Dott. Gianluca Cocco
Telefono: +39.0789.481120
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Previo appuntamento telefonico

Istruttore Amministrivo-Contabile

Dott.ssa Cristina Catte
Telefono: +39.0789.481107