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31.01.2022

Dal 1° febbraio al 31 marzo 2022 nuove regole per l'accesso dei cittadini agli uffici comunali

Si avvisano i cittadini che, ai sensi del decreto legge n. 1 del 07/01/2022, dal 1° febbraio al 31 marzo 2022 (salvo proroghe), sarà possibile accedere agli uffici comunali solamente se in possesso di una regolare certificazione verde Covid-19 (c.d. green pass base).

 Si ricorda che il green pass base viene rilasciato:

  • a chi si è sottoposto a vaccinazione;
  • a chi è risultato negatibo ad un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
  • a chi è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.

Per accedere invece alle biblioteche comunali, per i maggiori di 12 anni, è necessario il Green pass rafforzato, rilasciato solamente in caso di vaccinazione o guarigione, fatti salvi i casi di esclusione debitamente certificati.

Si allega informativa sul trattamento dei dati personali.