A.N.M.I.C. – calendario sportello servizio segretariato anno 2023 presso sede comunale di Loiri.

Calendario sportello servizio segretariato anno 2023 presso sede comunale di Loiri.

11 Gennaio 2023

stemma comune

A.N.M.I.C. - calendario sportello servizio segretariato anno 2023 presso sede comunale di Loiri.

Si informa che il Servizio di Segretariato A.N.M.I.C. (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) previsto per l'annualità 2023 prenderà avvio nel mese di gennaio in data mercoledì 18 dalle ore 15:00 alle 18:00 presso sede comunale di Loiri - per i mesi successivi consultare le date e gli orari indicati nell'allegato calendario.

Per maggiori informazioni e per conoscere le attività e i servizi svolti dall'Associazione ANMIC si fornisce Link di collegamento al sito web della sede provinciale di Sassari: https://www.anmic-ss.it/