A.N.M.I.C. – Modifica giornata di apertura sportello nel mese di novembre 2023 a mercoledì 22 – attività di sportello servizio segretariato presso sede comunale di Loiri.

Il Servizio di Segretariato A.N.M.I.C. (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) previsto in calendario per il mese di novembre in un primo momento in data mercoledì 8 e poi modificato al mercoledì successivo 16 novembre è stata ulteriormente

20 Ottobre 2023

Si informa che il Servizio di Segretariato A.N.M.I.C. (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) previsto in calendario per il mese di novembre in un primo momento in data mercoledì 8 e poi modificato al mercoledì successivo 16 novembre, è stata ulteriormente modifcatapertanto lo sportello sarà aperto al pubblico in data mercoledì 22 novembre 2023 dalle ore 15:00 alle 18:00 presso sede comunale di Loiri.