Avviso – contributo nuovi nati “bonus bebe'” – informazioni per la presentazione dell’istanza per il contributo.

Contributo nuovi nati "bonus bebè'" - informazioni per la presentazione dell'istanza per il contributo.

29 Febbraio 2016

Avviso - contributo nuovi nati "bonus bebè" - informazioni per la presentazione dell'istanza per il contributo.

L'Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche Sociali, informa tutti quei cittadini residenti nel Comune di Loiri Porto San Paolo, che hanno avuto dei figli nel corso dell’anno e che al momento della nascita hanno registrato i nascituri c/o lo stesso comune, che per accedere al CONTRIBUTO NUOVI NATI "Bonus Bebè" è necessario presentare regolare istanza entro i termini stabiliti nel regolamento comunale di riferimento, come meglio specificato nell'allegato avviso.