Avviso – erogazione buoni sociali per attivita’ sportive annualita’ 2022.

EROGAZIONE BUONI SOCIALI PER ATTIVITA’ SPORTIVE ANNUALITA' 2022.

24 Febbraio 2022

stemma comune

AVVISO - EROGAZIONE BUONI SOCIALI PER ATTIVITA’ SPORTIVE ANNUALITA' 2022.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo, con gli Assessorati alle Politiche Sociali, Giovanili e Sport, informa che dal 24/02/2022 si può presentare domanda per l’attribuzione di aiuti sotto forma di buono, per il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza di attività sportive, rivolte a minori e giovani dai 4 ai 25 anni.

Le attività dovranno essere erogate da società sportive o altri soggetti che operano nel settore, in possesso dell’iscrizione al registro della Federazione Sportiva Nazionale di riferimento (o Ente di Promozione Sportiva).

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente al protocollo dell’Ente, a mano o via mail all’indirizzo protocollo.loiriportosanpaolo@legalmail.it.

Si precisa che l’utilizzo della mail ordinaria e non certificata, non garantisce l’effettiva ricezione della domanda; pertanto ci si dovrà sempre accertare di ricevere come riscontro il numero di protocollo, a dimostrazione dell’effettivo invio della domanda.

Le domande e la modulistica completa devono essere presentate improrogabilmente al protocollo dell'Ente entro il 31/12/2022.

In allegato maggiori informazioni e la modulistica di riferimento.