Avviso – erogazione buoni sociali per attivita’ sportive – presentazione domande per il ii semestre 2023.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo, con gli Assessorati alle Politiche Sociali, Giovanili e Sport, informa che entro il 31 dicembre 2023 è possibile presentare la domanda relativa al II semestre per l’attribuzione di aiuti sotto forma di buono

27 Ottobre 2023

Il Comune di Loiri Porto San Paolo, con gli Assessorati alle Politiche Sociali, Giovanili e Sport, informa che entro il 31 dicembre 2023 è possibile presentare la domanda relativa al II semestre per l’attribuzione di aiuti sotto forma di buono, per il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza di attività sportive, rivolte a minori e giovani dai 4 ai 25 anni.

Si ricorda inoltre, che chi aveva presentato la domanda entro il 30 giugno non la dovrà inviare poichè ancora valida.

Si invita a consultare l’allegato avviso.