avviso per la manifestazione di interesse a partecipare al “mercatino delle stelle 2022” mediante concessione di spazi pubblici e secondo le indicazioni contenute nella deliberazione di giunta comunale n. 35 del 11.05.2022.

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AL “MERCATINO DELLE STELLE 2022” MEDIANTE CONCESSIONE DI SPAZI PUBBLICI E SECONDO LE INDICAZIONI CONTENUTE NELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 11.05.2022.

12 Maggio 2022

stemma comune

Si informano i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse a partecipare al “MERCATINO DELLE STELLE 2022” che è possibile inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente utilizzando il modulo e le relative dichiarazioni allegati al presente avviso, entro e non oltre il termine di 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio del Comune.

Per ulteriori informazioni circa la modalità di partecipazione, requisiti e criteri da rispettare si prega di consultare l’avviso pubblico in allegato.