avviso pubblico – misura “dopo di noi” – riapertura termini presentazione istanza entro il 6/11/2022.

14 Ottobre 2022

stemma comune

Avviso Pubblico - Misura "DOPO DI NOI" - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZA ENTRO IL 6/11/2022.

AVVISO PUBBLICO - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE ENTRO IL 6/11/2022.
Si informano gli utenti interessati che dal fino al 6/11/2022 si possono presentare le domande per l’accesso agli interventi previsti al Programma DOPO DI NOI rivolto a persone adulte con disabilità grave prive del sostegno familiare di cui alla legge n. 112/2016, “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”

Maggiori Informazioni relative al presente avviso potranno essere richieste all'Assistente Sociale Dott.re Simone Meletti TEL 0789 - 481126

mail: s.meletti@comune.loiriportosanpaolo.ss.it