Borse di Studio Nazionali a favore degli studenti delle scuole secondarie di II° grado per l’Anno Scolastico 2020/2021. Riscossione beneficio entro il 31 maggio 2022

27 Aprile 2022

stemma comune

Borse di Studio Nazionali a favore degli studenti delle scuole secondarie di II° grado per l'Anno Scolastico 2020/2021. Riscossione beneficio entro il 31 maggio 2022.

Si informano i beneficiari della Borsa Studio Nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di II° grado relative all'Anno Scolastico 2020/2021 - che il Ministero dell’Istruzione, ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi, fino al giorno 31 maggio 2022, presso un qualsiasi ufficio postale per la riscossione del bonifico a loro intestato.
Nel sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, sono state pubblicate le informazioni in merito.

In allegato maggiori informazioni per le modalità di riscossione del beneficio.