inizio pagina
Pubblicato in Contrasto alle povertà
27.01.2022

Avviso Pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. - Presentazione istanza entro il 30 giugno 2022.

Si informano gli utenti interessati che la domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte utilizzando l’apposito modulo e potrà essere presentata entro il 30 giugno 2022 corredata dalla seguente documentazione:
• copia documento di identità del richiedente
• copia codice fiscale;
• copia delle fatture/bollette insolute o già pagate e per le quali si richiede il rimborso;
La domanda potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo di Loiri dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 o all’ufficio protocollo c/o la delegazione di Porto San Paolo il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00;
Il modulo di domanda può essere ritirato presso la sede comunale di Loiri Porto San Paolo o scaricato dal sito web del Comune di Loiri Porto San Paolo - Area socio culturale.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso e la modulistica.