Piano tariffario diritti di Segreteria SUAP

Piano Tariffario DIRITTI DI SEGRETERIA SUAP

Descrizione delle tariffe relative alle prestazioni di competenza dello Sportello unico per le attività produttive.

Sono esenti dall’applicazione del presente tariffario i procedimenti relativi alla cessazione di attività produttive (Mod. C6-C6 bis), variazione sede legale o ragione sociale delle imprese, dichiarazione annuale per esercizi di agriturismo (Mod. F2).

Tipo documento Area Urbanistica ,
Numero e datan. SUAP001 del 01-01-2023
Data di pubblicazione7 Settembre 2023
OggettoPiano Tariffario DIRITTI DI SEGRETERIA SUAP
Formati

Licenze licenza aperta

Ulteriori informazioni

L’importo di cui sopra deve essere pagato mediante versamento sul c/c postale n. 13395074 intestato a“Comune di Loiri Porto San Paolo – Servizio di Tesoreria – causale Versamento Diritti di istruttoria SUAP”o mediante versamento sul c/c bancario IBAN IT 74 T 01015 84989 000000052126, intestato a “Comune di Loiri Porto San Paolo – Servizio di Tesoreria – causale Versamento Diritti di istruttoria SUAP.

Con riferimento ai procedimenti di cui sopra, il soggetto richiedente è tenuto a trasmettere al
SUAP, al momento della presentazione della DUAAP e dei relativi allegati, la ricevuta di
pagamento dell’importo previsto, comprensivo di eventuali rimborsi delle spese sostenute
dall’ufficio.