Eventi in evidenza

stemma_comune_notizie
12 Marzo

12 marzo 2024 - 3° seminario rivolto a genitori e operatori interessati sul tema "Famiglia e fasi di crescita: perdersi di vista e ritrovarsi" ore 17:00/19:00 c/o aula consiliare Loiri.

Martedì 12 marzo 2024 ore 17:00/19:00 3° seminario nell'ambito del progetto di promozione del benessere familiare - "LIFE AND FAMILY SKILLS: INCONTRARSI E COMUNICARE PER CRESCERE" - Progetto di promozione del benessere familiare.

stemma_comune_notizie
12 Aprile

Incontro formativo dal titolo "RIFLESSIONI EDUCATIVE" con lo psicoterapeuta Dott. Marco D’Anna , in data 12 aprile 2024 a partire dalle ore 17.30

Si tratta di un incontro aperto in particolare alle famiglie ,agli insegnanti, alle società sportive, alle forze dell'ordine e a tutti coloro che a vario titolo si confrontano con gli adolescenti in particolare. dal titolo "RIFLESSIONI EDUCATIVE".

Esplora per categoria