Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

stemma_comune_notizie

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Autista/Conduttore di mezzi meccanici/Necroforo, da inquadrare nell’Area degli Operatori esperti.

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Autista/Conduttore di mezzi meccanici/Necroforo, da assegnare all’Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio.

stemma_comune_notizie

Avviso Pubblico – REIS Reddito di Inclusione Sociale – “agiudu torrau” in favore di famiglie in condizione di fragilità economica annualità 2024

Il REIS è una misura di contrasto alla povertà rappresentato da un budget di inclusione che prevede un contributo economico mensile, erogato per 12 mesi, e un progetto di inclusione sociale e lavorativa.

stemma_comune_notizie

Concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 2 funzionari contabili, di cui 1 posto riservato al personale volontario delle FF.AA., ai sensi degli articoli 1014 e 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010.

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Funzionari contabili, da assegnare all’Area Economico-Finanziaria.

Esplora per categoria