Descrizione
Si informano gli operatori interessati che il Plus di Olbia comune capofile dei comuni di Alà dei Sardi, Arzachena, Berchidda, Buddusò, Budoni, Golfo Aranci, La Maddalena, Loiri - Porto San Paolo, Monti, Olbia, Oschiri, Padru, Palau, Sant'Antonio di Gallura, Santa Teresa di Gallura, San Teodoro, Telti, che con determina 2662 del 14/11/2025 è stata approvato l’avviso di riapertura termini dell’Accreditamento per l'individuazione dei fornitori delle prestazioni sociali, socio assistenziali e di inclusione Comunale e Plus 2024/2028.
Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è stato fissato alle ore 23:59 del 16/12/2025.
Il soggetto richiedente dovrà presentare istanza di accreditamento “on line”, attraverso il sito https://olbia.sicare.it entro le ore ore 23:59 del giorno 16/12/2025, indicando le prestazioni e i servizi per cui richiede accreditamento. Per presentare istanza on line è necessaria la preregistrazione alla procedura da parte del rappresentante legale del soggetto richiedente.
I Soggetti già accreditati: tutti i soggetti che hanno presentato regolare istanza nell’anno 2023 a seguito di pubblicazione del relativo avviso, potranno visionare l’istanza all’interno della piattaforma “SICARE” nello stato “bozza/ da integrare”; grazie a questa modalità potranno eventualmente selezionare nuove prestazioni alla quale accreditarsi o chiudere la procedura senza effettuare modifiche.
È possibile presentare istanza per uno o più servizi.
Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Stefania Mallica.
Per l’intera durata del periodo di apertura della presente procedura di accreditamento, sarà attivo un Servizio di assistenza presso la casella di posta elettronica: ufficiodipiano@comune.olbia.ot.it.
Eventuali FAQ saranno periodicamente pubblicate sul sito del Comune di Olbia, sezioni bandi e gare.
Per maggiori dettagli e informazioni consultare la documentazione allegata.. I Soggetti già accreditati: tutti i soggetti che hanno presentato regolare istanza nell’anno 2023 a
seguito di pubblicazione del relativo avviso, potranno visionare l’istanza all’interno della piattaforma
“SICARE” nello stato “bozza/ da integrare”; grazie a questa modalità potranno eventualmente
selezionare nuove prestazioni alla quale accreditarsi o chiudere la procedura senza effettuare
modifiche.
È possibile presentare istanza per uno o più servizi.
4.2 Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Stefania Mallica.
4.3 Per l’intera durata del periodo di apertura della presente procedura di accreditamento, sarà attivo
un Servizio di assistenza presso la casella di posta elettronica: ufficiodipiano@comune.olbia.ot.it.
Eventuali FAQ saranno periodicamente pubblicate sul sito del Comune di Olbia, sezioni bandi e gare

