Descrizione
Il Comune di Loiri Porto San Paolo, con gli Assessorati alle Politiche Sociali, Giovanili e Sport, informa che, come da determinazione n. 108 del 08/03/2023, si può presentare domanda per l’attribuzione di aiuti sotto forma di buono, per il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza di attività sportive, rivolte a minori e giovani dai 4 ai 25 anni.
Le attività dovranno essere erogate da società sportive o altri soggetti che operano nel settore, in possesso dell’iscrizione al registro della Federazione Sportiva Nazionale di riferimento (o Ente di Promozione Sportiva).
Per ottenere il buono che quantifica la somma massima rimborsabile durante l'intera annualità occorre presentare domanda con allegato ISEE in corso di validità;
Le attività dovranno essere svolte tra il 1° gennaio e il 31 dicembre di ciascun anno;
Nel corso dell’anno potrà essere presentata un'unica domanda per avere diritto al buono (quantificazione della somma max rimborsabile):
- entro il 30 giugno di ciascun anno, per il 1° semestre;
- entro il 31 dicembre di ciascun anno, per il 2°semestre;
- la domanda presentata entro il 30 giugno avrà validità anche per il 2° semestre;
I Buoni saranno rimborsati, agli aventi diritto, a seguito di presentazione di istanza di rimborso, con allegata la documentazione/ricevute di pagamento comprovante le spese sportive quietanzate; andranno presentate due rendicontazioni delle spese:
- entro il 30 giugno di ciascun anno, per il 1° semestre
- entro il 31 dicembre di ciascun anno, per il 2°semestre;
- oltre le date indicate, le rendicontazioni non verranno accolte;
In allegato maggiori informazioni e modulistica.