Arte essenza – laboratorio gratuito di acquerello naturalistico per principianti in data 6, 13, 20, 27 maggio e 3 giugno

dal 27 Maggio 2023 al 27 Maggio 2023

L'Amministrazione comunale, Assessorati alla Cultura, Spettacolo, Turismo, Sport, Politiche Sociali e Giovanili invita tutti gli interessati a partecipare al Laboratorio gratuito di Acquerello naturalistico.

stemma comune

Cos'è

L'Amministrazione comunale Assessorati alla Cultura, Spettacolo, Turismo, Sport, Politiche Sociali e Giovanili invita tutti gli interessati a partecipare al Laboratorio gratuito di Acquerello naturalistico per principianti rivolto a tutti (residenti e non, con precedenza per i primi) a partire dai 6 anni per un massimo di 20 partecipanti per turno (primo turno: 09.00/12.00 - secondo turno 15.00/18.00).

Appuntamenti: Sabato 6 - 13 - 20 - 27 Maggio e 3 Giugno;

Scopo del laboratorio: Scoprire la semplicità e la bellezza dell'acquerello naturalistico per ritrovare un legame con l'ambiente disegnando ad acquerello le tante bellezze del nostro Comune di Loiri Porto San Paolo. Ad ogni uscita ci si immergerà in un luogo unico e diverso per cercarne l'Essenza grazie all'Acquerello naturalistico.

Per maggiori informazioni contattare: GEA - Mammalapis

In allegato locandine con maggiori informazioni e modulo di domanda

Il domanda di iscrizione con allegato documento di identità del richiedente (del genitore richiedente in caso di iscrizione di un minore) da compilare e firmare deve essere inviato solo ed esclusivamente all'indirizzo mail: artessenzalab@gmail.com

A chi è rivolto

Rivolto a tutti (residenti e non, con precedenza per i primi) a partire dai 6 anni per un massimo di 20 partecipanti per turno.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2023, 17:15