Arte essenza – laboratorio gratuito di argilla naturalistica per tutti a partire dai 6 anni.

L'Amministrazione comunale, Assessorati alla Cultura, Spettacolo, Turismo, Sport, Politiche Sociali e Giovanili invita tutti gli interessati a partecipare al Laboratorio gratuito di Argilla naturalistica rivioltoa tutti a partire dai 6 anni.

Locandina Laboratorio Argilla febbraio-marzo 2024

Cos'è

L'Amministrazione comunale Assessorati alla Cultura, Spettacolo, Turismo, Sport, Politiche Sociali e Giovanili invita tutti gli interessati a partecipare al Laboratorio gratuito di Argilla naturalistica rivolto a tutti (residenti e non, con precedenza per i primi) a partire dai 6 anni per un massimo di 10 partecipanti per ogni livello (primo livello principianti ore 15:00 - 18:00 - secondo livello rivolto a chi ha già frequentato il laboratorio di giugno 2023 ore 10:00 - 13:00).

Appuntamenti: Sabato 24 Febbraio e Sabato 2, Sabato 9 e Sabato 16 Marzo 2024;

Scopo del laboratorio: Scoprire la bellezza dell'argilla e della scultura dal vivo per ritrovare un legame con l'ambiente.

Per maggiori informazioni contattare: GEA - Mammalapis

In allegato locandine con maggiori informazioni e modulo di domanda;

Il modulo per la domanda di i iscrizione debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia di un documento di identità valido del richiedente (del genitore richiedente in caso di iscrizione di un minore), deve essere inviato solo ed esclusivamente all'indirizzo mail: artessenzalab@gmail.com

A chi è rivolto

Rivolto a tutti (residenti e non, con precedenza per i primi) a partire dai 6 anni.

Patrocinato da:

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024, 16:51