AVVISO – apertura iscrizioni al servizio mensa e/o trasporto scolastico a.s. 2024/2025.

Dettagli del documento

Per i genitori e/o le persone interessate si ricorda che per poter usufruire dei servizi di mensa e/o trasporto scuolabus è necessario ogni anno richiedere il servizio con apposita istanza da presentare con tutta la documentazione richiesta al protocollo dell'Ente come da indicazioni nell'avviso allegato.

Tipo documento Ufficio pubblica istruzione ,
Numero e datan. avviso mensa trasporto del
Data di pubblicazione8 Luglio 2024
OggettoAvviso apertura iscrizioni al servizio mensa e/o trasporto scolastico a.s. 2024/2025.

Bruno Murrighile

Formati

Licenze licenza aperta

Documenti correlati

Regolamento comunale servizio mensa e trasporto

Regolamento comunale servizio mensa e trasporto scolastico

Tabella contribuzione utenza servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025

Tabella costo singolo pasto mensa per l'anno scolastico 2024/2025 in base alle singole fasce isee.

Modulo di domanda iscrizione servizio mensa e/o trasporto scolastico a.s. 2024/2025.

Modello domanda di iscrizione ai servizi mensa e/o trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025.

Guida schoolesuite "app gestione servizio mensa scolastica" a.s. 2024/2025.

Tabella contribuzione utenza servizio trasporto scuolabus a.s. 2024/2025.

Tabella costo contribuzione utenza servzio trasporto scuolabus a.s. 2024/2025 in base alle fasce isee.

Istruzioni operative pagamento mensa con pagoPA

Istruzioni operative rivolte ai genitori per effettuare i paganti del servizio mensa scolastica per i propri figli con il servizio pagoPA attraverso autenticazione con identità digitale sul portale web comunale.

Istruzioni operative pagamento trasporto con pagoPA.

Istruzioni operative rivolte ai genitori per effettuare i pagamenti del servizio trasporto scuolabus per i propri figli con il servizio pagoPA attraverso autenticazione con identità digitale SPID/CIE sul portale web comunale.

Modulo delega prelievo discesa alunni da scuolabus

ATTO DI DELEGA PER AUTORIZZARE ALTRE PERSONE A PRELEVARE L’ALUNNO ALLA DISCESA DALLO SCUOLABUS

Modulo dichiarazione liberatoria alunni minori scuolabus

Dichiarazione Autorizzazione liberatoria per il minore

Categoria:

Domanda di iscrizione alla mensa scolastica

Il servizio permette l'iscrizione del proprio figlio/a alla mensa (refezione) scolastica organizzata dal comune di Loiri Porto San Paolo. La mensa è un servizio offerto a domanda indiviaduale nei plessi scolastici comunali.

Categoria:

Domanda Iscrizione Trasporto Scuolabus

Servizio a domanda individuale rivolto agli alunni pendolari frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e secondaria di I° grado del territorio comunale, per la fruizione del servizio trasporto scuolabus

Ulteriori informazioni

Oltre alla consueta modalità di presentazione dell'istanza di iscrizione ai servizi, si informa che all'interno dell'area servizi del sito web comunale, si può presentare singola istanza per sinogolo servizio online accedendo come da indicazioni con propria identità digitale SPID.