arte essenza – laboratorio gratuito di argilla naturalistica per principianti in data 16, 20, 23, 30 giugno e 7 luglio.

07 Giugno 2023

stemma comune

L'Amministrazione comunale Assessorati alla Cultura, Spettacolo, Turismo, Sport, Politiche Sociali e Giovanili invita tutti gli interessati a partecipare al Laboratorio gratuito di Argilla naturalistica per principianti rivolto a tutti (residenti e non, con precedenza per i primi) a partire dagli 8 anni per un massimo di 20 partecipanti per turno (primo turno: 09.00/12.00 - secondo turno 16.00/19.00).

Appuntamenti: Venerdì 16 - Martedì 20 - Venerdì 23 - Venerdì 30 Giugno e Venerdì 7 Luglio;

Scopo del laboratorio: Scoprire la bellezza dell'argilla e della scultura dal vivo per ritrovare un legame con l'ambiente.

Per maggiori informazioni contattare: GEA - Mammalapis

In allegato locandine con maggiori informazioni e modulo di domanda;

Il modulo per la domanda di i iscrizione debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia di un documento di identità valido del richiedente (del genitore richiedente in caso di iscrizione di un minore), deve essere inviato solo ed esclusivamente all'indirizzo mail: artessenzalab@gmail.com