Avviso – indennità regionale fibromialgia (irf) annualita’ 2023 elenco definitivo ammessi.

Con Determinazione n. 280 del 13/06/2023, è stato approvato l'elenco definitivo degli ammessi alla 'Indennità per la fibromialgia (IRF)'', di cui L.R n. 5 del 18.01.2019 e s.m.i, relativo all'anno 2023.

28 Giugno 2023

Stemma

Si dà atto che la presente pubblicazione ha valore di notifica e che nell'elenco definitivo degli ammessi sono indicati esclusivamente il numero e la data di acquisizione al Protocollo generale dell'Ente, insieme all'esito.

Si comunica, infine, che l'Ufficio di Servizio Sociale trasmetterà alla Direzione generale delle Politiche Sociali della R.A.S. i dati degli ammessi entro il giorno 30 giugno 2023, e che il contributo verrà erogato dall'Ufficio successivamente al trasferimento delle risorse da parte della Regione Sardegna. Pertanto, prima del trasferimento delle risorse, l'Ufficio non sarà in grado di fornire ulteriori informazioni in merito alle tempistiche di liquidazione dell'indennità.