bilancio sociale di fine mandato

13 Maggio 2022

stemma comune

In allegato il Bilancio sociale di fine mandato, con il quale l'Amministrazione comunale intende fornire un quadro complessivo e sintetico delle scelte operate, delle attività svolte e dei servizi prestati, rendendo conto delle risorse a tal fine utilizzate e descrivendo i suoi processi decisionali ed operativi.

Gli interessati potranno consultare e scaricare sia la versione a pagine singole, che si presta meglio per la consultazione su smartphone e tablet, sia la versione a pagine affiancate, maggiormente adatta per la consultazione su desktop direttamente dal sito istituzionale.