Modalità pagamento imposta di soggiorno

Obbligato principale per il pagamento dell'imposta di soggiorno rimane il proprietario dell'immobile o il gestore  della struttura ricettiva.

14 Febbraio 2024

Si comunica che per l'anno 2024 il pagamento dell'imposta di soggiorno, sia per chi ha optato per il pagamento forfettario che per il giornaliero, deve avvenire tramite PagoPA, accedendo attraverso il sito ufficiale dell’ente al seguente link: www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it, all’interno della sezione Siti tematici, cliccando sull’icona “PagoPA” e successivamente su “Pagamenti relativi ai servizi comunali”, Accedi con Spid/Cie “Pagamenti Pago PA Spontanei” “Tributi”, “Imposta di soggiorno.

Il comune di Loiri Porto San Paolo non ha stipulato convenzioni con alcun intermediario, pertanto, le trattenute effettuate da eventuali intermediari non assolvono il pagamento, obbligato principale rimane il proprietario dell'immobile o il gestore  della struttura ricettiva.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2024, 11:25