A chi è rivolto
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio tramite indirizzo e allegare foto.
Come fare
Si può inviare una segnalazione online da smartphone, tablet o computer.
Nel caso di invio telematico, potrai seguire lo stato d'avanzamento della segnalazione tramite la tua area personale.
Cosa serve
Per accedere al servizio online, assicurati di avere:
- SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE);
- informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
- foto, se disponibili.
Cosa si ottiene
Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.
Tempi e scadenze
Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.
Quanto costa
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Puoi richiedere la seguente istanza direttamente online tramite identità digitale.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Documenti
- Regolamento per la disciplina e l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza
- Informativa estesa videosorveglianza
- Prospetto liquidazione ravvedimento operoso
- Istanza per certificazione regressa
-
Vedi altri 6
- Istanza per certificazioni anagrafiche
- Istanza per rilascio autorizzazione regionale alla caccia
- Istanza per occupazione temporanea suolo pubblico
- Iscrizione ai servizi mensa e/o trasporto scolastico per a.s. 2025/2026 - informazioni e modulistica
- Avviso - apertura iscrizioni al servizio mensa e/o trasporto scolastico a.s. 2025/2026.
- Orario estivo luglio e agosto biblioteca
- Notizie
- Avviso accreditamento di fornitori di servizi sociali, socio assistenziali e di inclusione, riapertura termini.
- Comunicato di pubblico interesse - Avviso pubblico per l'accreditamento di professionisti per l'attivazione del progetto Home Care Premium INPS 2025/2028 - Riapertura termini presentazione istanze.
- Corso OPI - Incontro di presentazione aperto al pubblico mercoledì 26 novembre ore 16:00 sala consiliare comune Loiri Porto San Paolo viale Dante n°28 Loiri.
- Avviso pubblico - Proroga presentazione domande di partecipazione ai percorsi di inclusione socio-lavorativa previsti dal Progetto INCLUDIS 2024
-
Vedi altri 6
- PNRR – M5C2 Sub Investimento 1.3.1 - “Housing First” - Manifestazione di interesse entro il 24/11/2025.
- Avviso del 16.10.2025 interruzione delle linee telefoniche sede Porto San Paolo
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Avviso riapertura termini per la presentazione delle istanze volte all’ottenimento di un sostegno economico denominato “indennità regionale fibromialgia (IRF), finalizzato a facilitare, sotto l’aspetto economico, il miglioramento della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da fibromialgia
- Avviso Proroga termini presentazione istanze al 31 luglio 2025 - Contributi per il diritto allo studio "Borsa di studio regionale a.s. 2024/2025 e Buono libri a.s. 2025/2026
- Avviso pubblico - Apertura termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai servizi mensa e/o trasporto scolastico a.s. 2025/2026 entro il 3 settembre 2025.