A chi è rivolto
Cittadini che necessitano di prenotare un appuntamento presso gli ufficio comunali.
Descrizione
Il servizio permette di richiedere appuntamento in base alle disponibilità giornaliere e le fasce orarie a disposizione per ogni ufficio. In base all'argomento oggetto dell'appuntamento, il richiedente potrà prendere visione di eventuali indicazioni o istruzioni per prepararsi all'appuntamento.
Come fare
Puoi presentare la richiesta online. Sarà successivamente possibile, tramite la tua area personale, modificare o annullare l'appuntamento entro i tempi stabiliti dall'ufficio.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale)
- Carta identità elettronica (CIE)
Cosa si ottiene
Al termine della prenotazione troverai il tuo appuntamento nell'area personale e riceverai una e-mail di conferma o promemoria con eventuali istruzioni e/o pagamenti da effettuare entro il giorno dell'appuntamento.
Tempi e scadenze
Puoi prenotare un appuntamento fino a qualche giorno prima, in base alle impostazioni di accesso stabilite dall'ufficio.
Quanto costa
La richiesta di appuntamento è gratuita. Per alcune pratiche potresti ricevere tramite e-mail dei pagamenti da effettuarsi tramite pagoPA, al fine di evadere la specifica richiesta per cui hai preso l'appuntamento.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Documenti
- Iscrizione ai servizi mensa e/o traspirto scolastico per a.s. 2025/2026 - informazioni e modulistica.
- AVVISO - apertura iscrizioni al servizio mensa e/o trasporto scolastico a.s. 2025/2026.
- Orario estivo luglio e agosto biblioteca
- Apertura “sportello tematico per l’informazione, orientamento e gestione delle tutele, curatele e amministrazioni di sostegno”, in favore dei 17 Comuni afferenti all’ ambito PLUS di Olbia.
- Vedi altri 6
- Notizie
- Avviso Proroga termini presentazione istanze al 31 luglio 2025 - Contributi per il diritto allo studio "Borsa di studio regionale a.s. 2024/2025 e Buono libri a.s. 2025/2026
- Avviso pubblico - Apertura termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai servizi mensa e/o trasporto scolastico a.s. 2025/2026 entro il 3 settembre 2025.
- Avvio servizio BiblioSpiaggia 2025 - servizio di prestito libri presso la spiaggia di Porto Taverna in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Loiri Porto San Paolo.
- Avviso pubblico – “SINE LIMES 2” per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni nell'autonomia triennio 2024- 2026 - termini e modalità per la presentazione delle istanze.
-
Vedi altri 6
- Avviso Pubblico per Manifestazioni d’interesse finalizzata al coinvolgimento di Enti del Terzo Settore per l’ideazione e l’attivazione, in co-progettazione, di Percorsi per l’autonomia in favore di persone in condizione di disabilità residenti nei Comuni dell’Ambito Plus Olbia
- Sportello ANMIC - modifica giornata di apertura mese di luglio 2025
- 30.05.2025 - Avviso di interruzione delle linee telefoniche
- Comunicato di pubblico interesse - Avviso pubblico per l'accreditamento di professionisti per l'attivazione del progetto Home Care Premium INPS 2025/2028 - Riapertura termini presentazione istanze.
- Informaturista Porto San Paolo - apertura ufficio stagione estiva 2025 - dal 26 maggio a settembre 2025 - orari di apertura al pubblico.
- Comunicato - Incontri formativi online riservati ad Insegnanti, Educatori e personale ATA "Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino ai sei anni" calendario incontri mese di giugno 2025 con la Prof.ssa Roberta Fadda.