Il Servizio è destinato a minori residenti nel Comune di Loiri Porto San Paolo, frequentanti le scuole statali e/o paritaria, dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado, ricadenti nel territorio cittadino e/o limitrofo.
Possono accedere al servizio:
Possono beneficiare dei progetti personalizzati esclusivamente le persone che necessitano di un livello di intensità assistenziale molto elevato ossia:
Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici Servizi Sociali.
Possono usufruire del beneficio le persone affette da talassemia, emofilia o emolinfopatia maligna che siano residenti in Sardegna e abbiano necessità di sottoporsi, con la regolarità che la malattia richiede, alle prestazioni sanitarie specifiche. In allegato modulo di domanda per presentazione dell'istanza di provvidenza e distinta di rendicontazione.
Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici Servizi Sociali.
Possono accedere al beneficio le persone affette da neoplasia maligna che sono residenti in Sardegna e che si sottopongono, con la regolarità che la malattia richiede, alle prestazioni sanitarie specifiche.
Per maggiori informazioni consultare l'informativa allegata o rivolgersi agli uffici Servizi Sociali.
Si rivolge ai nefropatici residenti in Sardegna che hanno necessità di sottoporsi a dialisi presso un presidio di dialisi ospedaliera, extra-ospedaliera o domiciliare e/o a trapianto renale. In allegato informativa e modulistica di riferimento. Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici Servizi Sociali.
Modulo di domanda per la richiesta dell'assegno per i nuclei familiari con almeno 3 figli minori di 18 anni.