A chi è rivolto
Cittadini che necessitano di prenotare un appuntamento presso gli ufficio comunali.
Descrizione
Il servizio permette di richiedere appuntamento in base alle disponibilità giornaliere e le fasce orarie a disposizione per ogni ufficio. In base all'argomento oggetto dell'appuntamento, il richiedente potrà prendere visione di eventuali indicazioni o istruzioni per prepararsi all'appuntamento.
Come fare
Puoi presentare la richiesta online. Sarà successivamente possibile, tramite la tua area personale, modificare o annullare l'appuntamento entro i tempi stabiliti dall'ufficio.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
- SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale)
- Carta identità elettronica (CIE)
Cosa si ottiene
Al termine della prenotazione troverai il tuo appuntamento nell'area personale e riceverai una e-mail di conferma o promemoria con eventuali istruzioni e/o pagamenti da effettuare entro il giorno dell'appuntamento.
Tempi e scadenze
Puoi prenotare un appuntamento fino a qualche giorno prima, in base alle impostazioni di accesso stabilite dall'ufficio.
Quanto costa
La richiesta di appuntamento è gratuita. Per alcune pratiche potresti ricevere tramite e-mail dei pagamenti da effettuarsi tramite pagoPA, al fine di evadere la specifica richiesta per cui hai preso l'appuntamento.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Documenti
- AVVISO - apertura iscrizioni al servizio mensa e/o trasporto scolastico a.s. 2024/2025.
- Orario estivo luglio e agosto biblioteca
- Apertura “sportello tematico per l’informazione, orientamento e gestione delle tutele, curatele e amministrazioni di sostegno”, in favore dei 17 Comuni afferenti all’ ambito PLUS di Olbia.
- Orari 2024 Informaturista Porto San Paolo
- Vedi altri 6
- Notizie
- Variazione giornata di apertura dell'ufficio protocollo e anagrafe di Porto San Paolo lunedì 23 settembre 2024.
- Attività dell’ufficio protocollo e anagrafe di Porto San Paolo martedì 10 settembre 2024.
- Avviso Pubblico - Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità – INCLUDIS 2024 - Presentazione istanze entro il 15 settembre 2024.
- Legge 15.12.2023 nr. 191, art. 13 ter - Avvio implementazione della Banca Dati delle Strutture Ricettive (BDSR) tenuta dal Ministero del Turismo – Rilascio del codice CIN agli attuali possessori di IUN (gestori di strutture ricettive, locatori a fini turistici o brevi)
-
Vedi altri 6
- Sottoscrizione delle proposte di legge di iniziativa popolare e referendum di abrogazione dei provvedimenti legislativi presso l'ufficio di Porto San Paolo.
- Avviso - Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione ANNO 2024 - presentazione istanza entro le ore 13.00 del 20 ottobre 2024.
- Nuovo contatto telefonico Ufficio Turistico e Informagiovani-Informacittadino comune di Loiri Porto San Paolo.
- Avviso - Contributi per il diritto allo studio "Borsa di studio regionale a.s. 2023/2024 e Buono libri a.s. 2024/2025 - presentazione domande entro il 26 agosto 2024.
- Bibliospiaggia 2024 - spiaggia di Porto Taverna dal 4 luglio al 30 agosto tutti i martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00
- Avviso pubblico - Istanze per l' iscrizione al Registro di cui all’art. 68 del Codice della Navigazione per lo svolgimento di attività economiche all'interno delle aree assentite in concessione demaniale nel Comune di Loiri Porto San Paolo.